FUNZIONI SITO WEB PER GLI ASSOCIATI
Tramite il sito www.adld.it, gli associati possono accedere direttamente alla documentazione contabile riguardante i propri collaboratori domestici. Lo strumento di archiviazione on-line è stato creato per consentire ai datori di lavoro, di consultare e stampare la documentazione del proprio personale domestico, in qualsiasi momento possa loro risultare necessario. Inoltre, gli associati sono puntualmente informati, tramite una comunicazione e-mail (e tramite un SMS, esclusivamente per le scadenze relative ai pagamenti trimestrali dei contributi INPS), quando sul sito www.adld.it è pubblicato un nuovo documento, relativo ai rapporti di lavoro domestico di propria competenza.
Di conseguenza, l’Associazione invia puntualmente, alle rispettive scadenze, l’avviso tramite e-mail, di avvenuta pubblicazione sul sito www.adld.it , dei seguenti documenti:
-
Instaurazione del rapporto di lavoro domestico (assunzione del dipendente)
-
PagoPA, relativi ai contributi INPS trimestrali
-
Prospetti relativi alla retribuzione mensile (busta paga)
-
Prospetto relativo alla tredicesima mensilità
-
Attestazione CU del proprio personale domestico
-
Lettera per la deducibilità dei contributi versati annualmente da parte del datore di lavoro
-
Cessazione del rapporto di lavoro domestico (a seguito del licenziamento del datore di lavoro o a dimissioni del dipendente).